Ultimo aggiornamento alle 11:19
|

TTG Incontri:
evento per start up
in H-Farm

Le startup di TTG Next hanno una nuova occasione per confrontarsi con il mercato, grazie ad un’iniziativa realizzata da TTG Incontri, che anticipa l’appuntamento alla Fiera di Rimini.

TTG Incontri ha infatti lanciato un evento in H-Farm che si terrà il prossimo 21 maggio: ‘Let your brain rain’, dall’idea all’azione, sarà il motto della giornata che vedrà protagonisti alcuni giovani selezionati nell’ultima edizione di TTG Incontri alle prese con un nuovo progetto di startup.

Obiettivo della giornata sarà valutare se l’idea che hanno avuto sarà in grado di reggere il confronto con il mercato e in H-Farm cercheranno di capire come passare dal pensiero all’azione, grazie al confronto con esperti e con alcune importanti aziende del turismo.

Se così sarà, i risultati di questo lavoro saranno presentati nella prossima edizione di TTG Incontri, che si svolgerà a Rimini Fiera dall’8 al 10 ottobre prossimi, insieme a Sia Guest e Sun, per dar vita al più grande marketplace in Italia per il settore dei viaggi, dell’accoglienza e del tempo libero.

Leggi anche: TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi