Ultimo aggiornamento alle 16:44
|

Numeri in crescita
per Btc a Firenze

Sono state 6.858 le presenze per la trentesima edizione di Btc a Firenze. Un numero che segna una crescita del 2 per cento rispetto allo scorso anno.

“Questa edizione – afferma Paolo Audino, amministratore delegato di Exmedia, la società di Rimini Fiera che organizza l’evento - verrà ricordata per aver segnato un forte consolidamento qualitativo: al successo del Politicians Forum e all’attenzione che abbiamo registrato da parte della politica e delle istituzioni si è aggiunto l’apprezzamento del pubblico per i contenuti”.

Da segnalare, inoltre, una forte crescita di buyer a livello internazionale: al 70 per cento, infatti, erano stranieri, provenienti da 30 Paesi diversi. "L’area espositiva, vasta e trasversale rispetto alla filiera - prosegue Audino -, riassumeva davvero il meglio dell’offerta italiana, sia quanto a destinazioni sia quanto a spazi e servizi; e siamo anche felici dei numerosi Paesi stranieri che hanno scelto Btc per promuoversi presso la domanda italiana. Segno indiscutibile della qualità dei nostri buyer, sempre più selezionati e profilati. È un successo frutto del lavoro di squadra, di una squadra straordinaria e affiatata, e dei nostri partner, che ci hanno sostenuto con entusiasmo".

Leggi anche: Btc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi