Ultimo aggiornamento alle 11:02
|

Buscema a Btc: "Puntiamo a un dialogo diretto con Franceschini"

Un confronto forte e positivo con la politica. Così il presidente di Federcongressi&eventi, Mario Buscema, definisce il Politicians Fourm, tenutosi ieri a Btc.

"Sono molto soddisfatto dell'evento - commenta Buscema - perché ci ha dato l’opportunità di una forte e positiva interlocuzione con i politici. Siamo dunque a maggior ragione in attesa che l’annunciato piano di ristrutturazione dell’Enit venga approvato e implementato".

Secondo il presidente di Federcongressi&eventi diventa a questo punto irrinunciabile l’apertura di un canale diretto di dialogo col Ministero del Turismo e col Ministro Dario Franceschini.

Le proposte di Federcongressi&eventi alle istituzioni nazionali e locali sono descritte nel Libro Bianco del Congressuale Italiano, illustrato e distribuito ieri al Forum.

"È partendo da questo documento - conclude Buscema - che vorremmo far ripartire il dialogo coi soggetti politici e istituzionali, per iniziare a lavorare sul piano strategico ventennale auspicato da tutti i partecipanti al Politicians Forum".

Leggi anche: Btc, Dario Franceschini
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi