Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

“Cuba Si Presenta” a Trento e Vicenza con TTG

Lunedì 6 ottobre, Trento e Vicenza ospiteranno le prime due tappe del tour promozionale Cuba Si Presenta.

L'evento è organizzato dall’Ufficio Turistico di Cuba/Ministero del Turismo cubano in collaborazione con TTG Italia e in partnership con Cubatur, Viajes Cubanacan, Gaviota, Iberostar, Melia, Paradiso, Havanatur Italia, Blue Panorama Airlines/Blu-Express, Eden Viaggi, Press Tours, Veratour, Viaggi del Mappamondo,  Jolly Roger Tour, San Cristobal Italia, Tour 2000 Gocentroamerica, Ron Santiago.

L’Isla Grande continua a riscuotere ampi consensi fra la clientela italiana, e il suo elevato indice di gradimento viene confermato dalle agenzie di viaggi italiane, che la indicano come una delle mete più vendute anche nel corso dell’estate appena conclusasi. E’ anche per  questa ragione che gli organismi deputati alla promozione territoriale sostengono costantemente la rete distributiva e di vendita del prodotto, attraverso eventi di aggiornamento che consentono di acquisire informazioni utili a mantenere alto l’interesse anche dell’ampio segmento di viaggiatori repeater.

I professionisti del comparto possono iscriversi online gratuitamente all’indirizzo www.ttgroadshow.com. Il 7 ottobre  l’evento Cuba Si Presenta sarà a Udine e Treviso, mentre il 7 sarà a Ferrara per la tappa conclusiva.

Leggi anche: Cuba
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi