Ultimo aggiornamento alle 14:38
|

Ibe 2014, bus protagonisti a TTG Incontri

Torna Ibe al TTG Incontri di Rimini. L'International Bus Expo sbarca a Rimini dal 9 all'11 ottobre riaffermandosi come il principale marketplace italiano per il comparto.

A Ibe 2014, infatti, saranno presenti tutti i big del settore che si confronteranno sui temi caldi del mercato degli autobus turistici nel Paese. Ibe sarà, infatti, anche teatro di una serie di incontri e convegni, fra i quali, il giovedì 9, quello dedicato a 'Trasporto e turismo scolastico: stato dell’arte e prospettive future' con l’apertura lavori affidata al presidente di Anav, Nicola Biscotti.

Altro tema di forte interesse è il focus sul mercato del bus operating in Germania, sempre giovedì 9 ottobre, mentre argomenti di attualità saranno dibattuti negli incontri 'Contratto di servizio lunga percorrenza di Trenitalia: prospettive di risparmio attraverso l’integrazione con autobus' e 'L'efficienza energetica nei trasporti: incentivi all'innovazione e best practices' che si terranno venerdì 10.

Inoltre, per la prima volta Ibe, in collaborazione con la rivista Autobus, organizza le prove degli autobus nel piazzale antistante l’entrata Est della Fiera.

Leggi anche: ibe, TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi