Ultimo aggiornamento alle 11:45
|

Wtm Vision: in anteprima a TTG Incontri le previsioni fino al 2018

Un focus importante sui dati del turismo dei prossimi tre anni, le evoluzioni delle abitudini di consumo, il trend dei mercati emergenti e il ruolo della tecnologia per i viaggiatori e le agenzie di viaggi.

Questi i temi in agenda per la Wtm Vision Conference, che torna il 9 ottobre a TTG Incontri. Organizzata in collaborazione con il World Travel Market di Londra, annuncerà in anteprima per l'Italia i dati internazionali del turismo elaborati da Euromonitor, con le previsioni fino al 2018.

Sotto la lente le future performance di bacini emergenti, che collocano i viaggi al terzo posto tra i prodotti d’acquisto più ambiti dopo le nuove tecnologie e l’abbigliamento. Sul fronte delle abitudini di consumo, invece, si assisterà a una flessione dell’ecoturismo in favore di turismo medico e delle crociere.

Oltre all’esposizione dei dati, a cura di Angelo Rossini, Online Travel Analyst at Euromonitor International, è previsto l’intervento di Steve Keenan, co-founder of Travel Perspective, su “Social Media and the Travel Agent”, con una serie di case-history internazionali di successo sui possibili nuovi usi del web in agenzia di viaggi. 

Leggi anche: TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi