Ultimo aggiornamento alle 15:16
|

Scali di Parigi, ancora ritardi e cancellazioni

Non è ancora tornata alla normalità la situazione degli aeroporti di Parigi, bloccati dalle nevicate delle ultime ore. Al Charles De Gaulle al momento sono stati cancellati i voli in arrivo da Amsterdam e Lisbona intorno alle 15 e quelli delle 16,05 provenienti da Stoccarda, mentre stanno subendo ritardi pesanti quelli programmati per Stoccolma, che sarebbero dovuti decollare in questi minuti.  

Allo stesso modo sono stati annullati quasi tutti i voli interni in partenza dalle 15 in poi, così come quelli per Barcellona, Berlino  ed Helsinki operati da Air France. Non partiranno nemmeno i collegamenti per Monaco di Baviera, previsti alle 15,45, e quello per Roma delle 17 con Air France.

I problemi di Orly
Per quanto riguarda, invece, Orly non sono decollati  gli aerei di Air France per Bordeaux e Nizza, così come quelli per Montpellier, la cui partenza era prevista per le 16,25, e i voli per Tolosa delle 17,30. Tra i voli in arrivo, per ora sono stati cancellati non solo quelli provenienti da Nizza e Calvi, ma anche quelli che sarebbero dovuti arrivare da Tolosa alle 16,40, da Beirut alle 16,45 e il volo Tap da Lisbona, il cui atterraggio era previsto a Orly alle 16,55.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi