Ultimo aggiornamento alle 13:58
|

I nuovi alberghi pronti al debutto

Molte le strutture dedicate al target luxury sulle divrse isole

Sarà un anno di nuove aperture alberghiere il 2018 nei Caraibi, orientati verso l’up level.
Sul finire del 2017, hanno già debuttato il Park Hyatt St. Kitts, il primo per il brand nei Caraibi, con 126 camere sulla spiaggia di Banana Bay e il Quintessence ad Antigua, che presenta le caratteristiche di un grande hotel di lusso all’interno di una struttura boutique.

Accanto a questi, ha già aperto il VH Atmosphere in Repubblica Dominicana, un resort adult only nel cuore di Playa Dorada a Puerto Plata, e il primo nuovo hotel realizzato dopo 30 anni a St. Croix, The Fred, che però sarà del tutto completato nel mese di aprile.

Il 20 dicembre ha invece aperto il nuovo Sandals Royal Bardados. Fra le mete più interessanti nel 2018 c’è sicuramente Grenada, grazie soprattutto alla pipeline di nuove aperture alberghiere. La prima in ordine di tempo sarà quella del Silversands Grenada, membro di Leading Hotels of the World, che metterà a disposizione a partire da marzo 43 luxury suite e 9 ville. Sempre a marzo debutterà a Puerto Rico il Serafina Beach Hotel.

Appuntamento a giugno per l’apertura di Rosewood Baha Mar a Nassau, enclave di super lusso all’interno del mega resort Baha Mar. In estate sarà invece la volta del Handges Bay ad Antigua, firmato da Elegant Hotels, mentre in autunno sarà protagonista il Messico, con la nascita del Royal Suites Coral di Palladium Hotel Group nella area della Costa Mujeres. Infine, nell’ultima parte dell’anno sarà la volta della Giamaica, con l’apertura dello Spanish Court Montego Bay.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi