Ultimo aggiornamento alle 10:51

Il commento del direttore

Remo Vangelista, Direttore TTG Italia
|

Se vincono i furbetti…

Tutti d’accordo con Vairo. Siamo certi che in linea di massima le sue affermazioni troveranno riscontro su tutto il mercato, salvo poi scoprire che i furbetti non svaniscono mai.

Si nascondono nei momenti difficili e sono pronti a saltare fuori appena fiutano il mezzo affare. Preoccupa però la dichiarazione dell’a.d.d di Welcome che rimarca: "Il Mar Rosso avrà grandissima importanza per le vendite di settembre. Bisogna evitare di svendere sull'Egitto perché potrebbe ripercuotersi come un boomerang sul resto del Mediterraneo”.

Ecco, su questo punto bisogna inoltre evidenziare cosa dice radio mercato. In assenza di Sharm, le altre mete del Mediterraneo hanno funzionato bene, con quote accettabili. Poi con la ripresa delle operazioni sulla meta regina il resto del mercato si è bloccato, in attesa di capire bene la situazione su Sharm.

Ora stanno piombando sui banconi prezzi stracciati su tutto l’asse del Mediterraneo. Inutile negarlo, anche quest’anno i furbetti faranno affari. Per la qualità e il servizio conviene ripassare un’altra volta.

Twitter @removangelista

Leggi anche: Sharm el Sheikh
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi