Ultimo aggiornamento alle 13:08

Il commento del direttore

Remo Vangelista, Direttore TTG Italia
|

Finalmente
la Bruna

Finalmente Alpitour. Finalmente Bruna Gallo. La signora bionda prende coraggio e mostra che il leader ha ancora parecchio da dire.

Il direttore vendite di Alpi esce allo scoperto per dichiarare che il gruppo vuole premiare le adv rimaste fedeli anche in questa fase di crisi, "a dispetto di chi ha preferito voltarci le spalle". Dopo i lunghi silenzi e le frasi di circostanza il mercato aveva bisogno di qualche parola chiara da parte di chi tira (o dovrebbe) tirare il gruppo.

Qualcuno ha evidentemente preso altre strade in questi mesi difficili e Alpitour deve aver fatto la conta, giusto per capire su chi poter fare affidamento.
Gallo nell'intervista rilasciata a TTG Italia spiega che è necessario mettere ordine nel prodotto concentrando l'attività su villaggi e le selezioni Voyager della gamma premium.

Su quest'ultima linea sarà bene mantenere le quote di mercato perché genera margini non replicabili su altre divisioni. La guida di Pier Ezhaya, uno dei pochi talenti rimasti sul mercato del tour operating, rimane una delle certezze di Alpitour.

Twitter @removangelista

Leggi anche: Alpitour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi