Ultimo aggiornamento alle 12:51

Il commento del direttore

Remo Vangelista, Direttore TTG Italia
|

EasyBook si rifà il trucco

EasyBook aveva bisogno di rifarsi il look per conquistare ancora attenzioni dal mercato. Per questo Alpitour aveva deciso già qualche stagione fa di posizionare una serie di investimenti importanti sul lato tecnologico. Un progetto ribadito più volte sulle colonne di TTG Italia anche dal presidente Gabriele Burgio, che cerca di aggiornare e sveltire tutti i processi di produzione.

In questo caso, dal prossimo 15 novembre partirà nuova release di EasyBook, che permetterà agli adv di effettuare prenotazioni al di fuori della classica durata 7/14 giorni. Un piccolo tassello che in qualche modo sembra rispondere alle continue richieste provenienti dalle agenzie che cercano più flessibilità da parte di tutti i tour operator.

Ora nel pieno della maturità il sistema EasyBook, dopo aver superato le 30 stagioni, prova a rilanciare l’azione. Dopo che nel 2015 è riuscito a incassare visite di 5mila utenti giornalieri, sarà ora importante verificare nei prossimi mesi se le novità messe a punto a Torino saranno capaci di soddisfare la rete dei dettaglianti che vogliono risposte precise da tutti, anche dai leader.

Twitter@removangelista

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi