Ultimo aggiornamento alle 11:54

Il commento del direttore

Remo Vangelista, Direttore TTG Italia
|

Grazie, prego, scusi

Andrea Gilardi, direttore della divisione Alpitour del Gruppo torinese, doveva salire sul palco della convention di Geo e intonare la canzone di Celentano.

In queste settimane il manager del tour operator sta tentando in ogni modo di riprendere il filo del discorso con le agenzie di viaggi. Visto sul palco di BizTravel ha destato buona impressione perché risponde sempre a tono e maneggia la materia turistica con esperienza.

Durante la convention di Geo è andato oltre: "Siamo stati presuntuosi e abbiamo pensato di poter fare a meno del supporto delle agenzie. Scusa e aiuto: sono queste le due parole che oggi dobbiamo rivolgervi”. Così Gilardi ha spiazzato la platea e poi, spingendosi sempre di più, ha fatto capire che certe situazioni e il rapporto con le adv sono da addebitare al vecchio management.

Una dichiarazione che piace tanto fare agli allenatori di calcio, quelli che incolpano sempre il mister precedente se i giocatori non corrono. Magari dopo due anni di gestione. Forse bastava chiedere scusa e prendersi gli applausi.

Twitter @removangelista

Leggi anche: Alpitour, Andrea Gilardi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi