Ultimo aggiornamento alle 15:28
|

Successo per il webinar TTG dedicato ad Allianz Global Assistance

di Oriana Davini

Estensioni delle polizze dei tour operator e nuova release del sito IlMioSinistro.it: Allianz Global Assistance amplia le possibilità per le agenzie di viaggi, come illustrato oggi nel corso del webinar che la società di assicurazioni ha deciso di realizzare attraverso la piattaforma di TTG Italia.

“Abbiamo scelto di diversificare ulteriormente la gamma dei prodotti Globy – sottolinea Daniela Panetta, market manager turismo Italia di Allianz Global Assistance – offrendo alle adv la possibilità di integrare i pacchetti dei t.o. aderenti all'iniziativa alzando i massimali: in questo modo l'agente può ottenere un'ulteriore commissione”.

L'altra novità del mondo Allianz Global è prevista per metà giugno, quando sarà online la nuova home page del sito IlMioSinistro.it: “Cambierà la veste grafica e abbiamo aggiunto nuove funzionalità suggeriteci direttamente dalle adv”, spiega il manager.

La registrazione, obbligatoria per legge, prevede un login di agenzia e non più per sinistro: in questo modo, ogni adv potrà visualizzare in un'unica schermata tutte le sue pratiche in corso, allegare e commentare i documenti anche in fase di denuncia, ricevere un avviso ogni volta che viene compiuta un'azione sul sinistro da parte degli addetti Allianz Global e scegliere di assegnare la pratica a un altro utente.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi