Ultimo aggiornamento alle 10:32
|

Europee, il giorno dopo
tra analisi e promesse

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. La promessa di Renzi: spinta all'occupazione; Si dimette l'assessore alla cultura di Roma; Quando la natura è meglio di Photoshop: fotogallery; Google Street View approda sull'isola di Skye in Scozia; La Cina insidia il primato del Giappone nella classifica dei creditori.

I commenti sull'ultima tornata elettorale dominano tutte le home page dei siti di informazione, con una pioggia di analisi e previsioni. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, intanto, rilancia sulle riforme, con il lavoro al primo posto dell'agenda.

La promessa di Renzi: spinta all'occupazione
Dopo la conferma del 'doppio mandato' (quello di Napolitano e quello del risultato delle europee) Matteo Renzi rilancia sulle riforme. Al primo posto, la nuova legge sul lavoro. Un intervento che potrebbe incidere sull'intera economia italiana. I dettagli su ilsole24ore.com.

Si dimette l'assessore alla cultura di Roma
Flavia Barca lascia la giunta Marino. La titolare del dicastero alla cultura della Capitale ha rassegnato le sue dimissioni, come racconta repubblica.it. Si tratta del secondo addio nella squadra dell'attuale sindaco, dopo l'assessore al bilancio.

Quando la natura è meglio di Photoshop: fotogallery
lettera43.it raccoglie in una fotogallery una serie di spettacolari immagini di paesaggi da tutto il mondo. La particolarità? Nonostante l'effetto mozzafiato, non sono state per nulla ritoccate al computer, malgrado le apparenze.

Google Street View approda sull'isola di Skye in Scozia
Anche uno dei panorami più incontaminati del mondo finisce nell'occhio di Google Street View. panorama.it pubblica le immagini dell'occhio virtuale di Mountain View sull'isola di Skye, in Scozia.

La Cina insidia il primato del Giappone nella classifica dei creditori
Il primo posto resta saldamente in mano al Paese del Sol Levante, ma il Dragone avanza a passo spedito. Come riporta ilsole24ore.com, gli asset all'estero della Cina stanno aumentando rapidamente, insidiando il primo posto del Giappone (che ha anche il primato di nazione più indebitata del mondo rispetto al Pil).

Leggi anche: roma, scozia, matteo renzi, Cina, Giappone
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi