Ultimo aggiornamento alle 10:53
|

Il Senato in pensione?
Matteo Renzi alla prova

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Il Presidente del Consiglio: "È un buon inizio"; Stop all'inflazione, i rischi per l'Italia; Il matrimonio perfetto? Lo crea l'esperto di social media; Conosce l'uomo dei suoi sogni in aereo e lo ritrova su Twitter; Svelati i piani per la doppia canonizzazione del 27 aprile a Roma.

Politica ancora sotto i riflettori, con il primo via libera alla riforma del Senato. Intanto, per l'Italia spunta lo spettro della deflazione.

Il Presidente del Consiglio: "È un buon inizio"
"Non so se ci sarà un lieto fine, ma questo è un buon inizio". Questo il commento del presidente del Consiglio Matteo Renzi dopo che il CdM ha approvato all'unanimità il documento che sancirebbe la fine del Senato elettivo e del Cnel e ridurrebbe le competenze regionali. I dettagli della discussione su lastampa.it.

Stop all'inflazione, i rischi per l'Italia
Inflazione ai minimi storici. Ma non è detto che sia un bene. Secondo gli esperti, il rischio ora è la deflazione. Per comprendere i meccanismi, ilsole24ore.com dedica un quiz con domande sui meccanismi che regolano i prezzi e l'economia degli stati.

Il matrimonio perfetto? Lo crea l'esperto di social media
Non basta più un semplice wedding planner per creare la cerimonia 'perfetta'. Secondo lastampa.it l'ultimo grido in fatto di matrimoni è l'esperto di social media: un professionista che gestisce selfie, rimbalzi sui network sociali, tweet, tag e tutto quanto è 2.0.

Conosce l'uomo dei suoi sogni in aereo e lo ritrova su Twitter
Galeotto fu il volo dell'American Airlines. Ma anche Twitter ci ha messo del suo. Un'imprenditrice di New York ha ritrovato l'uomo che aveva conosciuto durante un volo aereo grazie al social network. La compagnia aerea ha infatti inviato il messaggio ricevuto dalla donna a tutti i follower del profilo ufficiale del vettore. Una mossa che ha ottenuto l'effetto sperato. La storia completa su corriere.it.

Svelati i piani per la doppia canonizzazione del 27 aprile a Roma
Giornata campale per la Capitale, che il 27 aprile vedrà la canonizzazione di due figure simbolo dello scorso secolo, Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII. I dettagli su lastampa.it.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi