Ultimo aggiornamento alle 19:31
|

Syscanner parla italiano: promozioni nel management

Caterina Toniolo, Yara Paoli e Filippo Ciurria sono i tre italiani promossi da Skyscanner ad alte responsabilità all'interno dell'azienda.

Caterina Toniolo, dopo essere stata copywriter nel settore telecomunicazioni e marketing manager per l’Italia, è stata promossa senior marketing manager per il Sud Europa. Yara Paoli, invece, ha iniziato come marketing manager per l'Italia circa quattro anni fa e due anni dopo ha creato il Social Team. Attualmente ha assunto l’incarico di head of social media. Infine Filippo Ciurria, dopo essersi occupato di marketing ed essere stato responsabile dei social media per l’Italia, è stato promosso social media manager per l'Europa.

Skyscanner nel 2013 ha fatto segnare un altro anno di forte crescita, evidenziando un incremento dei ricavi del 96 per cento e dei visitatori del 100 per cento, oltre al raddoppio dei download delle applicazioni mobili e ha così deciso di premiare con avanzamenti di carriera le persone che hanno maggiormente contribuito alla crescita dell’azienda.

Leggi anche: Skyscanner
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi