Ultimo aggiornamento alle 16:44
|

'Riportiamo il sole in Sardegna', mossa Meridiana per gli alluvionati

di Oriana Davini

Meridiana lancia 'Riportiamo il sole in Sardegna', una campagna solidale con l'obiettivo di raccogliere fondi per costruire una nuova struttura scolastica nel comune di Olbia.

Organizzata in collaborazione con il Comitato Nazionale Italiano Fair Play e l'agenzia di comunicazione Draftfcb, con Cristina Parodi in qualità di madrina, 'Riportiamo il sole in Sardegna' si svilupperà in una serie di eventi ad hoc mirati a coinvolgere imprenditori privati e utenti finali. "Meridiana e le persone che vi lavorano hanno un fortissimo legame con la Sardegna - è il commento dell'a.d., Roberto Scaramella -: ci siamo attivati fin dalla prima notte di emergenza ma ora ci rendiamo conto che sono necessari interventi strutturali".

Il primo appuntamento è fissato per il 16 aprile a Milano, con una cena di gala al Four Seasons Hotel: "È difficile fare una stima precisa, ma ci occorrono almeno un milione e mezzo di euro per arrivare a posare la prima pietra", aggiunge Vanina Girardi, responsabile relazioni esterne del vettore.

Leggi anche: Meridiana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi