Ultimo aggiornamento alle 09:06
|

American rinnova la partnership nel basket con la Armani Olimpia Milano

Prosegue per il quarto anno consecutivo il binomio American Airlines ed EA7 Emporio Armani Olimpia Milano.

"Siamo molto contenti di aver rinnovato la nostra partnership con la squadra di pallacanestro più titolata d’Italia, oltre che una delle più prestigiose in Europa – commenta Roberto Antonucci, direttore commerciale per il Sud Est Europa e legale rappresentante per American Airlines Italia -. La compagnia sostiene da lungo tempo gli sport di squadra negli Stati Uniti e all'estero e questo accordo ci consentirà di portare avanti la tradizione. Attendiamo con ansia di assistere alle prossime partite della squadra e ci auguriamo che continui a primeggiare come ha fatto finora".

Continuano le sponsorizzazioni della compagnia a sostegno della attività sportive negli Stati Uniti e in Europa. Il logo American Airlines campeggerà infatti sui led a bordo campo durante le partite casalinghe dell’EA7 Emporio Armani Olimpia Milano e sul materiale promozionale distribuito al palazzetto.

Mentre negli Usa il vettore dà il nome alle arene di Dallas e Miami, l’American Airlines Center e l’American Airlines Arena. Inoltre è Official Sponsor del Fulham FC, squadra londinese che milita nella Premier League di calcio.

"Siamo orgogliosi della partnership con American Airlines - dice il general manager dell'Olimpia, Flavio Portaluppi -. L'inaugurazione del volo diretto Milano-Miami avvicina l'America all'Italia come la nostra società fa da sempre nel basket, importando ed esportando campioni".

Leggi anche: american airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi