Ultimo aggiornamento alle 14:54
|

Il ministro Bray scrive su Facebook: "Mandatemi una lista di priorità"

Il ministro ai Beni Culturali Massimo Bray ha dimostrato, fin dall'inizio del suo mandato, di avere un rapporto privilegiato con i social media. E non si smentisce.

È di oggi, infatti, un post sulla sua pagina Facebook con il quale invita tutti i suoi contatti a segnalare le priorità per i prossimi mesi.

"I messaggi che ricevo ogni giorno attraverso Facebook, Twitter e la casella di posta elettronica collegata al mio sito web sono particolarmente utili per individuare problemi che, da solo, non riuscirei ad identificare – scrive il ministro -. Il numero delle segnalazioni è davvero molto alto: sono convinto che sia un segno della voglia di partecipazione e di conoscenza, così come della sensibilità e della passione che animano moltissimi cittadini in difesa del patrimonio artistico, del paesaggio, dei principali beni comuni del nostro Paese".

Così, dice il ministro, visto che di cose da fare ce ne sono molte e che è ora di partire con il lavoro "vi faccio una proposta: quella di segnalarmi le priorità che, secondo voi, dovrei affrontare nei prossimi mesi".

Una volta ottenuta una lista di priorità, Bray si impegna a "discutere le proposte ricevute con le comunità di riferimento, per ciascun settore: i docenti, i tecnici, i professionisti, le associazioni per individuare, caso per caso, risposte adeguate".

Leggi anche: Massimo Bray
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi