Ultimo aggiornamento alle 09:20
|

Federcongressi&eventi: Buscema è il nuovo presidente

di Claudiana Di Cesare

"Commetterò degli errori, ma ce la metterò tutta".

Sono le prime parole da presidente di Mario Buscema, salito ieri sulla poltrona più alta di Federcongressi&eventi. Classe 1954, già responsabile Ecm e degli eventi medico-scientifici, Buscema era candidato unico alla presidenza e succede a Paolo Zona, al termine del suo secondo mandato.

"È stato fatto molto negli ultimi quattro anni - ha dichiarato il neopresidente a TTG, a margine della proclamazione - e l'intenzione è quella di proseguire lungo la strada già tracciata, senza rivoluzioni, ma implementando il grosso lavoro fatto".

Il primo punto da affrontare sarà il consolidamento della base associativa: "Faremo sistema e aumenteremo il dialogo tra le varie frange dell'associazione" ha detto Buscema. Il secondo obiettivo è riattivare un dialogo proficuo con le istituzioni.

E a proposito del Convention Bureau, il neopresidente ha affermato: "È stato un brutto colpo, che ha danneggiato il settore e la nostra immagine nel mondo". Ma oggi l'interlocutore è Enit: "Farò di tutto - ha promesso Buscema - per riallacciare i rapporti con l'Agenzia".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi