Ultimo aggiornamento alle 16:00
|

TURISMO IN PARLAMENTO - Marco Piccirilli, Aimone Viaggi: "Date ascolto agli esperti"

Dare ascolto agli esperti del settore. È questa la richiesta che Marco Piccirilli, general manager di Aimone Viaggi a Vasto (Chieti) rivolge ai politici all'interno dell'iniziativa 'Turismo in Parlamento'.

Sono il responsabile della mia agenzia di viaggi - dice Piccirilli -, e, ahimè, a causa della famosa 'crisi' non riesco ad avere uno stipendio decente nonostante tutto.
Ma voglio dare anche io il mio contributo, seppur minimo, alla vostra ricerca di nuove idee per il turismo. Nuove, cioè ricche di innovazione, di cambiamenti reali e non fittizi per guardare ai problemi vecchi da nuove angolazioni.

Allora vorrei che il Parlamento che verrà dia ascolto agli attori protagonisti del sistema, a veri esperti del settore che solo dopo anni di studio ed esperienza possono apportare nuovi e significativi cambiamenti.

Mi piacerebbe che, grazie alla vostra iniziativa, per una volta i politici stessero seduti in platea ad ascoltare e capire cosa debbono fare.

Potete inviarci le vostre richieste scrivendo alla mail redazione@ttgitalia.com. I vostri contributi saranno pubblicati e raccolti nell'area dedicata del sito, Turismo in Parlamento, gireranno su Facebook e su Twitter all'indirizzo hashtag #turismoinparlamento

Leggi anche: Turismo in Parlamento
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi