Ultimo aggiornamento alle 08:40
|

TTG Morning report

Le promesse fiscali di Berlusconi; Volo Az a Fiumicino: livrea cancellata nella notte; Lamborghini batte Boeing: sfida sulla velocità a Miami; Vicenda Mps: intercettazioni in Procura; Russia: Volgograd ritorna Stalingrado; Notre Dame festeggia 850 anni; Si apre il Carnevale di Venezia. Queste le principali notizie delle prime ore della mattinata di oggi, 4 febbraio, sulle più importanti testate online.

Spetta a Silvio Berlusconi tenere vivo l'interesse sulle elezioni politiche con la proposta di rimborsare l'Imu. Arrivano nuovi particolari dopo il rocambolesco atterraggio del volo Alitalia – Carpatair a Fiumicino. Resta alta l'attenzione sulla vicenda Mps mentre si apre il Carnevale di Venezia e Notre Dame festeggia il suo 850esimo anniversario.

Le promesse fiscali di Berlusconi
Proposta shock per Silvio Berlusconi che nel vivo della campagna elettorale spiega come sarà possibile rimborsare l'Imu. Su Repubblica.it il leader Pdl presenta anche un piano per cancellare l'Irap.

Volo Az - Carpatair: livrea cancellata nella notte
L'operazione 'wrapping' dell'Atr 72 atterrato fuori pista a Fiumicino non è passata inosservata. La livrea di Az è stata cancellata nella notte, come riporta LaStampa.it
Si tratterebbe di una prassi “in uso in casi simili” come spiegano i vertici di Alitalia ma il ministro Corrado Passera avanza interrogazioni sull'intervento.

Mps, intercettazioni in Procura
Il mondo della finanza continua a mantenere alta l'attenzione su Monte dei Paschi. Finiscono in procura nastri sulle intercettazioni: su Corriere.it gli approfondimenti. Nel frattempo, Lettera43 racconta dell'interesse del mercato cinese per la Banca.

Lamborghini batte Boeing
Una sfida singolare che vede il nuovo bolide di Lamborghini battere un B777. Teatro della sfida è stato l'International Miami Airport, i dettagli su IlGiornale.it

Volgograd ritorna Stalingrado
Volgograd torna a chiamarsi Stalingrado. Per celebrare i 70 anni dalla vittoria della celebre battaglia la città rispolvera l'antico nome. Maggiori informazioni su ilsole24ore.com

Notre Dame compie 850 anni
Campane nuove e cerimonia in pompa magna per la basilica di Notre Dame. La celebre chiesa parigina compie 850 anni. Su Repubblica.it la fotogallery.

Al via il Carnevale di Venezia
Si apre il Carnevale di Venezia. Con il celebre volo dell'angelo la Serenissima ha dato il via nel fine settimana ai festeggiamenti. Su Corriere.it la fotogallery

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi