Ultimo aggiornamento alle 14:33
|

Il turismo entra
nelle Elezioni
politiche 2013

La politica e il turismo si incontrano con particolare intensità in questa campagna elettorale di inizio 2013.

Mai come quest'anno, le attenzioni dei partiti dei diversi schieramenti si concentrano sul comparto, sia dal punto di vista programmatico, sia per quanto riguarda le candidature nelle liste di Camera e Senato.

Probabilmente, la situazione di crisi economica rende sempre più interessante anche in ottica politica un settore che rappresenta per l'Italia il 9 per cento del Pil e che dà lavoro a 2,2 milioni di persone.

Così, per seguire con maggiore attenzione le evoluzioni in corso sia per quanto riguarda le candidature di uomini e donne del turismo nei diversi schieramenti, sia per aggiornare sulle proposte e sulle novità che i partiti mettono in campo a favore del settore, il nostro portale di notizie ha creato uno spazio dedicato dove sia più facile e intuito ritrovare tutti i contenuti relativi alle Elezioni politiche 2013. Gli aggiornamenti e le novità costanti e continui saranno sempre monitorati dalla redazione e più facilmente accessibili alla consultazione.

Anche l'edizione cartacea di TTG Italia dedicherà un ampio spazio al dibattito politico in corso. A partire dal prossimo numero, in distribuzione da domani, approfondiremo i temi caldi del dibattito attraverso l'analisi dei programmi dei partiti che si presentano alle elezioni. Un viaggio in più puntate per permettere ai lettori di arrivare alle urne il 24 e 25 febbraio prossimo forti di un panorama completo e informato sulle idee dei differenti schieramenti.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi