Ultimo aggiornamento alle 14:05
|

Tagliaferri, Cathay, nominata Cavaliere della Repubblica

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. Il riconoscimento è stato assegnato a Silvia Tagliaferri, direttore commerciale Italia e Malta di Cathay Pacific.

L'investitura del manager è arrivata "per il lavoro svolto nei tanti anni di servizio prima nel settore cargo - sottolinea un comunicato della compagnia - e poi al timone della sede italiana della compagnia aerea di Hong Kong, ma anche e soprattutto per l’impegno nell'aver saputo valorizzare il ruolo strategico del mercato italiano nelle relazioni commerciali con Hong Kong e tutto l'Estremo Oriente".

"In questi ultimi anni Cathay Pacific Italia è stata protagonista di importanti primati e novità - aggiunge Silvia Tagliaferri -: il collegamento da Milano Malpensa diventato giornaliero in meno di un anno dal suo lancio, la nuova e già famosa Business Class e l'instancabile ricerca di partnership strategiche con gli operatori più importanti del panorama business e turistico. Più di una volta Cathay Pacific Italia è stata ambasciatrice dell’eccellenza italiana nel mondo orientale ed elemento di unione tra i due mondi; ricevere questo riconoscimento e' un onore per me e un monito, quello di continuare a lavorare per esserne all'altezza ogni giorno".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi