Ultimo aggiornamento alle 15:52
|

Il trend delle prenotazioni in adv, TTG Day e le strategie delle regioni italiane per il 2024 su TTG Today del 5 febbraio

Il trend delle prenotazioni non sembra aver compromesso in modo sostanziale i numeri su Egitto e Mar Rosso: l’inchiesta di TTG Italia condotta fra i principali network e pubblicata su TTG Today in uscita il 5 febbraio evidenzia un dato non scontato, accanto alla crescita esponenziale di mete come Giappone, Stati Uniti e Caraibi.

In primo piano sul magazine in uscita anche le strategie adottate dalle regioni italiane per capitalizzare il grande ritorno degli stranieri e l’analisi su come i vettori aerei stanno affrontando il nuovo anno sul fronte delle politiche tariffarie.

E ancora, nel Caffè con il direttore intervista a tutto campa a Graziano Debellini, presidente di Th Group, e prime anticipazioni su TTG Day, la grande novità in programma a Milano il 14 febbraio.

Questi e molti altri temi verranno affrontati sul prossimo numero di TTG Today del 5 febbraio, online sulla digital edition.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi