Ultimo aggiornamento alle 14:05
|

Oggi al via le richieste per i fondi del decreto Appennini del Ministero

Apre oggi il portale per accedere al fondo dedicato dal Ministero del Turismo agli Appennini. A partire dalle 12 di oggi è infatti possibile accedere ai 30 milioni di euro destinati alla realizzazione di investimenti diretti a incrementare la competitività e la sostenibilità del settore turistico nelle Regioni della dorsale appenninica.

Si potranno presentare le domande fino alle ore 12 del 30 settembre accedendo tramite Spid/Cie al portale istanze, disponibile a questo link.

Il fondo prevede uno stanziamento destinato a finanziare investimenti presentati dagli esercenti di impianti di risalita a fune e di innevamento artificiale, dai gestori di stabilimenti termali, delle imprese turistico-ricettive, delle imprese di ristorazione e delle scuole di sci che svolgono l’attività nei comuni dei comprensori sciistici lungo la dorsale appenninica individuati tramite provvedimento dalle Regioni interessate.

I progetti presentati sono finanziati per un massimo di 3 milioni di euro e devono riguardare la realizzazione di uno o più interventi di ristrutturazione, ammodernamento e manutenzione.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi