Ultimo aggiornamento alle 14:22
|

Lupo Rattazzi: “Grazie a Draghi per 17 mesi di orgoglio”

La caduta del Governo Draghi sta infiammando il dibattito nell’Italia intera e anche nel mondo del turismo sono diversi i nomi che in queste ore si stanno schierando al fianco del presidente del consiglio uscente. L’ultimo è quello di Lupo Rattazzi, presidente di Neos, che su una pagina di La Repubblica di oggi, dedica al premier uscente un pensiero di ringraziamento.

Grazie prof. Draghi – si legge nel messaggio affidato al quotidiano -. Perché lei aveva restituito dignità alla Nazione. Perché lei aveva ripristinato la fiducia nel nostro Paese da parte di tutto il mondo. Perché lei era riuscito ad arginare la deriva nei conti pubblici e a tener testa al populismo”.

Il messaggio prosegue così: “Grazie perché a seguito dell’aggressione all’Ucraina lei aveva collocato il nostro Paese dalla parte giusta”.

La nota chiude ricordando come “per 17 mesi lei ci ha consentito di andare all’estero potendo dire con grande orgoglio: ‘io sono italiano e il mio premier si chiama niente meno che Mario Draghi’”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi