Ultimo aggiornamento alle 10:28
|

L'Italia chiamò: 18 ore di diretta web per il più grande live streaming Mibact

Diciotto ore di diretta web per il più grande live streaming di sempre: è l'iniziativa che venerdì 13 marzo andrà online sul canale YouTube del Ministero per i Beni e le Attività culturali e il Turismo.

Dalle 6 del mattino fino a mezzanotte, conduttori di radio e tv, mondo della cultura, della scienza, dell'economia e dell'innovazione, oltre a esponenti della società civile, si alterneranno davanti ai microfoni per raccontare a tutto il mondo come sta reagendo l'Italia di fronte all'emergenza Coronavirus, ribadire la necessità di ascoltare le indicazioni fornite per contenere il contagio e sostenere una raccolta fondi a favore di medici e infermieri.

Da Linus e Nicola Savino di Radio Deejay a Ernesto Assante de La Repubblica, da Luca Sofri de Il Post a Barbara Carfagna, Pierluigi Diaco e Andrea Vianello di Rai1. E ancora Massimo Cerofolini di Rai Radio 1, Marino Sinibaldi di Rai Radio3, Simone Spetia di Radio24, Helga Cossu di SkyTg24, Laura Delli Colli, la squadra di RTL con Enrico Galletti, Stefano Mannucci, Andrea Pezzi e Barbara Sala, Barbara Gasperini di The New's Room, Massimo Giannini di Radio Capital e Anna Pettinelli di Rds. O. D.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi