Ultimo aggiornamento alle 11:53
|

BizTravel Forum: alla due giorni milanese sostenibilità in primo piano

Semaforo verde per il BizTravel Forum, che il 20 e 21 novembre dà appuntamento al MiCo Milano Convention Centre ai circa 3mila 500 partecipanti e ai 100 operatori del settore attesi per l’evento.

Due giorni di forum e dibattiti
Come sempre saranno due giorni intensi, ricchi di spunti e di momenti di incontro, a cominciare dal forum d’apertura, che vedrà Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet, Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi, Paola Corna Pellegrini, ceodi Allianz Partners, Valerio De Molli, managing partner e amministratore delegato di European House Ambrosetti, Fabio Maria Lazzerini, chief business officer di Alitalia, Bruno Mattucci, presidente e a.d. di Nissan Italia, Gianni Onorato,ceo di Msc e Damiano Sabatino, vice president and managing director, Southern Europe and North Africa di Travelport, impegnati a discutere sul tema ‘Ready fo next fuel? Un’opportunità per una grande svolta’. Moderati da Nicola Porro, i relatori si confronteranno sul tema della sostenibilità e sugli ultimi sviluppi in ambito turistico.

Focus sulla sostenibilità
Proprio la sostenibilità sarà il fil rouge lungo il quale si snoderanno gli altri incontri. Fra gli altri convegni in programma nella prima giornata, la tavola rotonda sull’evoluzione dei sistemi di pagamento e quella su hotellerie e ambiente dedicata alle innovazioni per conquistare le stelle ‘green’.
Il giovedì sarà la volta del seminario dedicato al Superindice del turismo e scenari macroeconomici, seguito dal conveno dedicato a ‘Multicanalità e scelte', moderato dal direttore di TTG Italia Remo Vangelista, che vedrà Ezio Birondi, presidente Uvet Retail e a.d. Settemari, Gaetano Casertano, ceo Th Resort, Roberto Pagliara, presidente Nicolaus Tour e Stefano Pompili, direttore generale Veratour, confrontarsi su uno dei temi pià controversi dello scacchiere turistico.

In tutto, il palinsesto comprenderà circa 20 incontri distribuiti nella due giorni milanese.

Leggi anche: BizTravel Forum
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi