Ultimo aggiornamento alle 19:03
|

Malaysia Airlines e Tui insieme in MHholidays

Malaysia Airlines e Tui hanno lanciato MHholidays, piattaforma di prenotazione della compagnia aerea che consente di personalizzare la vacanza inserendo la prenotazione di voli e alberghi. La piattaforma comprende una selezione di oltre 5mila hotel e più di 50 destinazioni in tutto il mondo.

Un'offerta molto ampia
“MHholidays  - commenta il chief operations officer di Malaysia Airlines Group, Ahmad Luqman bin Mohd Azmi - mette insieme le sue offerte grazie agli oltre 5mila partner ricettivi che vanno dai budget hostels fino alle luxury suites di gruppi come Mandarin Oriental, Four Seasons e molti altri. L’ impegno di Malaysia Airlines mira a migliorare costantemente la user-experience dei clienti. I viaggiatori troveranno semplice la ricerca, la selezione e l’acquisto di voli e hotel. In aggiunta, quanti prenoteranno un pacchetto su MHholidays guadagneranno anche Enrich miles su tutti i segmenti di volo. E in futuro MHholidays si espanderà oltre i voli e gli hotel per includere trasferimenti a terra, tour e molto altro”.

Verso nuovi segmenti di mercato
Frank Rosenberger, membro del consiglio direttivo di Tui group, ha aggiunto: “Siamo lieti di fare squadra con Malaysia Airlines per il lancio di MHholidays. Non solo i viaggiatori di Malaysia beneficeranno di una vasta gamma di opportunità di vacanza, ma la compagnia potrà incontrare anche nuovi segmenti di mercato”. Per celebrare il lancio, MHholidays ha ideato un social media contest su Instagram programmato fino al 6 agosto.

Leggi anche: tui, Malaysia Airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi