Ultimo aggiornamento alle 15:35
|

Nel cuore di Milano apre DO7 Eco Club House

Al via nel cuore di Brera a Milano il primo club italiano 100% ecosostenibile destinato al business e al tempo libero. Si chiama DO7 Eco Club House ed è inserito nell'Hotel Milano Scala. Si rivolge a professionisti e imprenditori in cerca di un luogo dove incontrare i propri clienti, fare networking o godersi un momento di svago. Ispirato ai club inglesi, offre servizi alberghieri uniti a tutto ciò che può essere utile in un contesto legato agli affari o al leisure. Punto forte dell'esperienza è il garden rooftop con la terrazza panoramica che guarda sul capoluogo lombardo.

Una rete internazionale
“Abbiamo pensato a diverse tipologie di membership a seconda delle esigenze dei clienti”, spiega Edoardo Officioso, direttore della struttura. Altro dettaglio interessante riguarda i reciprocal clubs, ovvero la rete di circoli in Europa e non solo, in cui i membri di DO7 possono accedere quando si trovano all'estero.

“Al momento abbiamo una partnership con tre club a Londra, uno a Cambridge e uno in Lussemburgo”, illustra Beatrice Masi, responsabile commerciale DO7. “Siamo onorati di intraprendere una collaborazione con DO7”, aggiunge Captain Niall Macnaughton, director of membership del The Rag - Army & Navy Club, uno dei club partner della capitale britannica. “Per noi si tratta infatti del primo deal con il mercato italiano”. G. G.

Leggi anche: milano
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi