Ultimo aggiornamento alle 09:03
|

Clikki.it: al via la polizza di viaggio ricaricabile in agenzia

E’ Clikki.it l’ultimo nato in casa M&Partners, broker assicurativo internazionale che opera nei comparti turismo, marine e aviation e corporate. Alle spalle, un team di professionisti con  30 anni di esperienza capitanati dall’amministratore unico, Gian Paolo Mazzarri.

Una card ricaricabile
“Il nuovo Clikki.it,  che cominceremo a proporre fin da domani in Bmt – spiega Mazzarri – si indirizza ad agenzie di viaggi e tour operator e rappresenta l’ultima frontiera della polizza assicurativa dedicata al viaggio. Si tratta di un prodotto ricaricabile ogni qualvolta il cliente lo desideri, scegliendo la tipologia di copertura assicurativa più adatta alle proprie esigenze”.

Personalizzazione in base alle esigenze
Si va dall’entry level della formula Minimal, alla Super Star, comprensiva di tutto, anche della copertura per un eventuale fallimento di chi, tour operator, compagnia aerea o altri, eroga le prestazioni.

La ricarica solo in adv
“Per la ricarica della card, che è sia fisica sia virtuale, il cliente deve tornare in agenzia. Una formula questa, che consente al punto vendita di fidelizzare il cliente e di ottenere specifici vantaggi. Oltre alla normale commissione d’uso, infatti, riconosciamo  un bonus di ricarica variabile in base alla tipologia di polizza sottoscritta”.

La copertura è garantita da Nobis Filo diretto e i costi sono in linea con quelli di mercato. Clikki verrà commercializzata da fine marzo ed avrà a disposizione un sito ad hoc, www.clikki.it, che va ad affiancarsi al sito di gruppo www.mandpart.com.

Obiettivi ambiziosi
“Con Clikki.it il nostro business plan diventa ancor più impegnativo – aggiunge Mazzarri -, con l’obiettivo di arrivare  quest’anno a raggiungere un fatturato di gruppo che catapulti M&Partners fra i primi 20 broker assicurativi italiani”.

Leggi anche: assicurazione
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi