Ultimo aggiornamento alle 13:48
|

Ronaldo, Immobile, Belotti & C: ecco dove vanno in vacanza i big della Serie A

È iniziata in questi giorni la lunga pausa invernale della Serie A di calcio italiana, le cui partite riprenderanno solo dopo la metà di gennaio. E per il turismo organizzato le vacanze di Capodanno dei beniamini dei tifosi si stanno rivelando un affare. Anche perché lo scontrino medio, in questi casi, è tutt’altro che basso e le mete prescelte di alto livello.

A tracciare una mappa di dove sono in vacanza alcuni dei calciatori più seguiti Corriere.it, che individua nel mare delle Maldive o nell’esclusività di Dubai le mete più gettonate. E quest’ultima ospita nientemeno che il capocannoniere Cristiano Ronaldo insieme ala famiglia. Ma con lui c’è una folta schiera: da Dzeko a Pjanic, da Luis Alberto a Kluivert senza dimenticare l’allenatore del Milan Gattuso o il suo centrocampista Romagnoli.

Scelta sugli atolli maldiviani invece per Ciro Immobile, Simone Inzaghi e il bomber granata Andrea Belotti insieme a un ex come Francesco Totti.

Non manca anche la lunga schiera di chi approfitta della pausa per tornare in patria. Come Higuain e Perotti in Argentina, Joao Pedro e Vitor Hugo in Brasile. Fino all’estremo difensore della Fiorentina Alban Lafont, che torna nel Paese di nascita prima del trasferimento in Francia: il Burkina Faso.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi