Ultimo aggiornamento alle 08:02
|

La vacanza
più magica
I parchi divertimento
a 5 stelle

“Non solo montagne russe e scivoli acquatici, ma anche servizi a cinque stelle, ristoranti di alto livello, shopping ed esperienze di lusso: i parchi del divertimento sono nati come luoghi per il turismo di massa, ma negli ultimi anni stanno scalando anche il segmento up level. La corsa a conquistare un target di clientela altospendente è ormai un dato di fatto, soprattutto nei parchi tematici che accanto alle attrazioni possono offrire transfer privati e pernottamento in hotel, spesso di proprietà...” (continua sulla Digital Edition)

TTG Luxury offre uno spaccato sulla nuova vita dei parchi divertimento, che raccontano i loro servizi dedicati per raggiungere un target d’elite, quella clientela a 5 stelle che può trovare nell’offerta ‘play and fun’ risposta alle sue nuove esigenze.

Proprio i parchi tematici, infatti, saranno i protagonisti dei nuovi trend evolutivi del turismo individuati per il 2019, secondo l’analisi dell’Industry Vision Travel&Hospitality firmata Italian Exhibition Group. Il turista chiederà viaggi all'insegna della sorpresa, aspettandosi una nuova dimensione ludica. I parchi a tema saranno, quindi, i luoghi privilegiati per poter vivere questo genere di esperienze, offrendo ai propri clienti uno spazio-tempo sospeso, fuori dalle regole dell'ordinario quotidiano.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG LUXURY, DISPONIBILE ONLINE A QUESTO LINK.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi