Ultimo aggiornamento alle 14:52
|

Rebasti e Crisponi, videointervista alle ‘ragazze con la valigia’

Due donne apparentemente diverse, ma accomunate dalla passione per i viaggi. Country manager Italia di Volotea la prima e travel blogger vulcanica e di successo con il suo ‘Il Filo di Nicki’ la seconda. Sono Valeria Rebasti e Nicoletta Crisponi, vincitrici dell’edizione 2017 del Personaggio dell’anno di TTG e protagoniste a TTG Travel Experience di un’intervista doppia, dove hanno raccontato il loro modo di vivere e vedere il turismo e l’amicizia nata grazie a TTG Italia.  

Due donne forti, tenaci, che hanno saputo affrontare a loro modo un mercato spesso diffidente nei confronti del gentil sesso, innovando. Accompagnando, nel caso di Valeria Rebasti, l’ascesa delle compagnie aeree low cost, e lanciando un progetto lungimirante di comunicazione e racconto digitale del turismo, nel caso di Nicoletta Crisponi.

Le loro strade si sono incrociate dopo l’elezione a Personaggio dell’Anno. Si sono incontrate, conosciute, diventando sostenitrici affiatate l’una dell’altra, al punto da sognare una partecipazione a 'Pechino Express', come la coppia delle 'Ragazze con la valigia'.

La videointervista completa è disponibile sul nostro canale YouTube. Ecco i link per vederla: parte 1 - parte 2 - parte 3 - parte 4

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi