Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

L'Oroscopo dei viaggi: segno per segno le destinazioni del 2018

Siamo di nuovo al momento in cui, se non sapete più dove mandare in vacanza i vostri clienti, potete sempre rivolgervi alle stelle. Skyscanner, come ormai da tradizione, ha provato anche quest’anno a guardare fra gli astri e ha lanciato il suo Oroscopo dei viaggi.

Per ogni segno, la destinazione perfetta per il 2018.

Ariete: si prevede un anno pieno di passione, di nuove scoperte, incontri misteriosi e colpi di fulmine travolgenti. La meta ideale è Tenerife.

Toro: un 2018 all’insegna della calma, della pace interiore e della riflessione. Meta consigliata: Helsinki.

Gemelli: un 2018 ricco di soddisfazioni che permetterà di spingersi oltre i propri limiti. La destinazione è Pechino.

Cancro: serve un viaggio per rigenerarsi dopo il 2017. Il luogo perfetto è Zanzibar.

Leone: Un anno intenso per l'amore, ricco di passione e ritorni di fiamma. L’obiettivo è Marrakech.

Vergine: il 2018 vi metterà alla prova e voi dovrete rispondere con tutte le vostre carte migliori. Serve un angolo di pace. La meta ideale è Bali.

Bilancia: l’anno vedrà grandissime soddisfazioni e promozioni. Arriveranno sorprese in ogni campo. Per i viaggi, l’ideale è Porto.

Scorpione: c’è bisogno di stimoli e nuove energie. Il luogo migliore da visitare per trovarli è la sempre viva New York.

Sagittario: il 2018 sarà un anno delle conferma in campo affettivo, ma anche un anno in cui preparare la strada alle grandi svolte in campo. La meta ideale è Praga.

Capricorno: nel 2018 sarete pronti ad innamorarvi di nuovo o a fare il grande passo verso l'altare, a cambiare lavoro o ad accettare una nuova, sorprendente, posizione lavorativa. La destinazione perfetta è Mosca.

Acquario: un nuovo anno in cerca di autonomia e creatività è quello che prevedono le stelle. Il luogo perfetto è Amsterdam.

Pesci: le stelle prevedono un 2018 di paure da superare e di orizzonti da costruire. La meta ideale è vicina a casa: Catania.

Leggi anche: Skyscanner
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi