Ultimo aggiornamento alle 08:32
|

TTG Magazine
Lo speciale dedicato
a TTG Incontri 2016

Tutto il turismo che conta a TTG Incontri 2016. Tre giorni di vero business che hanno animato i corridoi di Rimini Fiera, grazie alle più rappresentative aziende italiane e internazionali del comparto. Su TTG Magazine in distribuzione da oggi e consultabile con la nuova DIGITAL EDITION, TTG Italia ripercorre i fatti salienti dell’evento.

Tecnologia, distribuzione, trasporto aereo, incoming, aziende e istituzioni: i principali protagonisti del settore sono stati al centro degli appuntamenti che hanno scandito la kermesse, attraversando i diversi settori della filiera.

Un ruolo di primo piano lo hanno avuto i contenuti: dall’area TTG Forum, che ha ospitato gli interventi di alcuni tra i maggiori esperti del settore, fino a TTG Next, il settore dedicato all’innovazione, passando per eNett, l’arena riservata ai sistemi elettronici di pagamento. Un totale di 312 eventi che è andato a costituire un fitto calendario di appuntamenti.

Tra i protagonisti, sicuramente il mercato cinese, diventato negli ultimi anni un punto di riferimento per le iniziative a livello incoming. Ma al centro della scena c’è anche stato l’Enit, con l’intervista del consigliere delegato Fabio Lazzerini con il direttore di TTG Italia Remo Vangelista durante Mezzogiorno di Fuoco; appuntamento che ha coinvolto anche Carlo Gagliardi, presidente di Valtur.

Lo speciale su TTG Incontri 2016 su TTG Magazine in distribuzione e consultabile nella DIGITAL EDITION.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi