Ultimo aggiornamento alle 11:20
|

Un mese di lavoro per pagare le tasse

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Il prossimo mese di lavorerà per lo Stato; L’Austria verso la chiusura del Brennero; Le destinazioni più economiche: la fotogallery; Whatsapp e gli altri, la crittografia nei sistemi di comunicazione; Come vivremo nel 2050.

Torna alla ribalta la questione della pressione fiscale in Italia. Che si conferma ai primi posti in Europa su questo fronte.

Il prossimo mese di lavorerà per lo Stato
Questo mese i ricavi e gli stipendi andranno allo Stato. lastampa.it torna sulla questione della pressione fiscale nella Penisola. Evidenziando i divari con gli altri stati europei.

L’Austria verso la chiusura del Brennero
Se i flussi migratori dovessero aumentare, l’Austria si dice pronta a chiudere la frontiera con il Brennero. I dettagli su rainews.it.

Le destinazioni più economiche: la fotogallery
repubblica.it riprende una classifica del portale di viaggi Hoppa, che ha stilato l’elenco delle mete più economiche. Il ranking prende in considerazione il costo medio a giornata.

Whatsapp e gli altri, la crittografia nei sistemi di comunicazione
Non solo whatsapp. Anche altri sistemi di comunicazione utilizzano la crittografia, anche se diversi big player del settore mancano ancora all’appello. L’approfondimento su repubblica.it.

Come vivremo nel 2050
Vivremo più a lungo e, di conseguenza, saremo più vecchi. Sono queste alcune delle ‘profezie’ sulla vita nel 2050 secondo ilsole24ore.com.

Leggi anche: Austria, Tasse, Fisco
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi