Ultimo aggiornamento alle 10:46
|

TripAdvisor cerca personale, ecco le figure più richieste

TripAdvisor ha aperto numerose posizioni lavorative nelle sue sedi internazionali. Per quella di Dublino, ad esempio, l’azienda è alla ricerca di business development sales executive per l’area Emea, continuity sales executive e commercial director/director of inside sales. Restando in ambito europeo, l’azienda effettua colloqui anche per account coordinator e ad solutions manager da impiegare nella sede di Londra.

Per chi è disposto a trasferimenti più lunghi sono aperte le selezioni per numerose figure da inserire nella sede di Boston. Tra i profili richiesti quello di account management executive, vacation rentals e quello di account manager per il business development, oltre a un business development manager e un business intelligence engineer. Per avere maggiori dettagli sulle posizioni aperte si può consultare la pagina ufficiale di TripAdvisor, sezione carriere (carrers).

L’azienda ricerca personale anche per la sede di San Francisco: tra le posizioni aperte quella di account coordinator per l’area Caraibi, quella di content marketing manager e quella di copywriter.

Leggi anche: TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi