Ultimo aggiornamento alle 11:23
|

La classifica dei Paesi
dove si vive meglio

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. È la Norvegia il Paese migliore dove abitare; Torna l’allarme inquinamento a Pechino; Negli Usa Uber si prenota con Facebook; Roma, il 4 settembre la canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta; Venduta a Parigi la villa più cara del mondo: fotogallery.

L'Italia si piazza al 27esimo posto tra i Paesi migliori dove  vivere. Almeno secondo la classifica pubblicata dall'Onu.

È la Norvegia il Paese migliore dove abitare
Norvegia al primo posto, Italia solo 27esima. È questa la classifica dei Paesi dove si vive meglio secondo il Rapporto annuale sullo sviluppo umano pubblicato dalle Nazioni Unite. La classifica su corriere.it.

Torna l’allarme inquinamento a Pechino
A Pechino tornano targhe alterne, scuole chiuse e riduzione dell’attività nelle industrie. Nella capitale cinese, come riporta repubblica.it è di nuovo allarme per l’inquinamento.

Negli Usa Uber si prenota con Facebook
Nuova mossa del colosso della sharing economy Uber. Le auto, negli States, ora potranno essere prenotate attraverso Facebook Messenger, come riporta la stampa.it.

Roma, il 4 settembre la canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta
Non sarà un evento come tutti gli altri: e gli alberghi di Roma, probabilmente, avranno il loro da fare. Potrebbe essere il 4 settembre la data della canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta. I dettagli su lastampa.it.

Venduta a Parigi la villa più cara del mondo: fotogallery
È una replica di Versailles (ma, ovviamente, con livelli tecnologici altissimi) e si trova a pochi minuti di macchina da Parigi. La villa più cara del mondo è stata veduta per 275 milioni di euro. Su corriere.it la fotogallery della spettacolare costruzione.

Leggi anche: roma, Usa, norvegia, Cina, Uber
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi