Ultimo aggiornamento alle 11:26
|

Giubileo, prezzi giù e camere ancora disponibili

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Roma lontana dal tutto esaurito per l’8 dicembre; Riaperto l’aeroporto di Catania; In Venezuela vince l’opposizione; Le aziende cui mandare il curriculum secondo Linkedin; La cascata al contrario: spettacolare video dall’Inghilterra.

Roma lontana dal tutto esaurito per l’8 dicembre
Si aprirà domani il Giubileo della Misericordia. Ma i dati degli alberghi della Capitale segnano una disponibilità delle camere pari al 70 per cento. E prezzi in ribasso, come riporta ilmessaggero.it.

Riaperto l’aeroporto di Catania
È tornato operativo l’aeroporto di Catania Fontanarossa, dopo la chiusura in seguito all’eruzione dell’Etna. La situazione del vulcano, riporta corriere.it, sarebbe stazionaria.

In Venezuela vince l’opposizione
Fine dell’era chiavista in Venezuela. Dopo 17 anni, alle ultime elezioni ha vinto l’opposizione, che ha conquistato il 60 per cento. I dettagli su repubblica.it.

Le aziende cui mandare il curriculum secondo Linkedin
Tecnologia in testa, ma anche molte multinazionali. Senza contare i grandi marchi del lusso. corriere.it stila la classifica delle migliori aziende cui inviare il curriculum secondo Linkedin.

La cascata al contrario: spettacolare video dall’Inghilterra
Nel Peak District in Inghilterra, non lontano da Manchester, può capitare di vedere una cascata dove l’acqua, invece di cadere, risale violentemente a monte, a causa del forte vento. Le immagini su lastampa.it.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi