Ultimo aggiornamento alle 10:51
|

Scontro sul contante:
nasce il fronte del ‘no’

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Lotta in Parlamento sul nuovo tetto per i pagamenti non tracciabili; L’Ocse rivede al rialzo le stime sul Pil italiano; La fotogallery delle città italiane scolpite nella roccia; L’utile di Poste Italiane sfiora il raddoppio; Obama arriva su Facebook.

Non si spegne la polemica sul nuovo tetto ai contanti, che dovrebbe passare da mille a 3mila euro. E prende corpo la fazione che si vuole opporre all’innalzamento.

Lotta in Parlamento sul nuovo tetto per i pagamenti non tracciabili
Prende forma il fronte del ‘no’ all’innalzamento del tetto sui pagamenti in contante. Secondo repubblica.it la minoranza Pd sarebbe pronta a votare insieme a Sel e 5 Stelle contro il limite a 3mila euro.

L’Ocse rivede al rialzo le stime sul Pil italiano
Più 0,8 per cento nel 2015 e +1,4 per cento nel 2016-2017: sono queste le stime dell’Ocse, riviste al rialzo, per il Pil italiano. I dettagli su ilsole24ore.com.

La fotogallery delle città italiane scolpite nella roccia
Non solo Matera, ma anche Amalfi o Ischia. repubblica.it ha raccolto in una fotogallery le immagini dei più suggestivi borghi italiani scavati nella roccia.

L’utile di Poste Italiane sfiora il raddoppio
Previsioni positive per i conti di Poste Italiane (che controlla anche la compagnia Mistral Air). Il 2015, come racconta ilsole24ore.com, dovrebbe chiudersi con un netto miglioramento rispetto all’anno precedente.

Obama arriva su Facebook
Potrebbe essere un ulteriore biglietto da visita per gli Stati Uniti nel mondo. Il presidente Obama ha deciso di aprire una pagina personale su Facebook. La notizia (e il video di presentazione) su lastampa.it.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi