Ultimo aggiornamento alle 10:46
|

Fisco, oggi scatta l’ora X
Come evitare le sanzioni

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Oggi al vaglio del Consiglio dei Ministri le nuove regole su tasse e multe; L’Agenzia delle Entrate mette sotto controllo i bonifici verso l’estero; Le immagini dello yacht più grande del mondo; Il giro del mondo in 10 formaggi; Black out di Skype, il giorno dopo.

Agenzia delle entrate al centro delle news di oggi. Nella giornata odierna, infatti, il Consiglio dei Ministri prenderà in esame una serie di provvedimenti in materia di tasse e sanzioni. Intanto, il Fisco ha messo sotto la lente i bonifici verso l’estero.

Oggi al vaglio del Consiglio dei Ministri le nuove regole su tasse e multe
Scegliere la mediazione per evitare la lite e mettersi subito in regola con il Fisco per ridurre le sanzioni. Sono queste alcune delle possibilità che saranno offerte ai contribuenti dall’ultimo pacchetto di riforme in tema di tasse, oggi al vaglio del Consiglio dei Ministri. I dettagli su ilsole24ore.com.

L’Agenzia delle Entrate mette sotto controllo i bonifici verso l’estero
Da ieri, il Fisco ha puntato i fari sui bonifici verso l’estero. Le banche e gli intermediari, come riporta ilsole24ore.com, hanno dovuto comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati sui trasferimenti oltre i confini nazionali effettuati nel 2014.

Le immagini dello yacht più grande del mondo
Una lunghezza pari a 142 metri per un costo totale di 360 milioni di euro. È lo yacht più grande del mondo, di proprietà di un magnate russo. Il video della superbarca su corriere.it.

Il giro del mondo in 10 formaggi
In occasione di Cheese 2015, la manifestazione che si tiene in questi giorni a Bra, in provincia di Cuneo, corriere.it ha realizzato una fotogallery con i 10 formaggi più curiosi da tutto il mondo.

Black out di Skype, il giorno dopo
Ieri Skype è rimasto bloccato per diverse ore, lasciando ‘isolati’ milioni di utenti. Un problema di queste dimensioni, afferma lastampa.it, non si verificava dal 2010: il blocco è durato circa 7 ore e si è risolto intorno alle 17:30.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi