Ultimo aggiornamento alle 10:31
|

Lavoro, ora si assume:
i profili ricercati in Italia

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Caccia ai posti di lavoro, ecco chi è nel mirino; In giro per Expo con il contapassi; Viaggiare low cost, i consigli del blogger; Londra tiene le strade pulite dai mozziconi con un sondaggio; Contesa ad alta quota tra Italia e Francia per la vetta del Monte Bianco

Nella Penisola si torna ad assumere. E, tra grandi gruppi e multinazionali, sono molte le posizioni ancora aperte.

Caccia ai posti di lavoro, ecco chi è nel mirino
Tornano le ricerche di personale. ilsole24ore.com fa il punto della situazione sui posti di lavoro offerti in Italia, registrando un ritorno di interesse per le assunzioni da parte dei grandi gruppi.

In giro per Expo con il contapassi
Quanto si cammina tra i padiglioni di Expo? corriere.it ha provato a dare una risposta, con un video che riprende una ‘passeggiata’ a Rho Fiera con tanto di contapassi.

Viaggiare low cost, i consigli del blogger
lastampa.it raccoglie i consigli della blogger Liliana Monticone per viaggiare spendendo il meno possibile. Tra i consigli, ovviamente, evitare i periodi di picco e sfruttare tutte le occasioni offerte da alberghi e compagnie aeree.

Londra tiene le strade pulite dai mozziconi con un sondaggio
Per votare Ronaldo o Messi, bisogna essere fumatori. È l’unica regola imposta dal nuovo sistema progettato a Londra per tenere le strade pulite dai mozziconi. Come riporta repubblica.it nella capitale inglese sono stati installati dei contenitori che permettono di votare un sondaggio inserendo i resti della sigaretta negli appositi alloggiamenti.

Contesa ad alta quota tra Italia e Francia per la vetta del Monte Bianco
Tornano le polemiche sul confine Italia-Francia sul Monte Bianco. I 300 metri contesi in vetta al gigante d’Europa, come riporta lastampa.it hanno spinto il sindaco di Chamonix a chiudere l’accesso al ghiacciaio dal rifugio Torino. Ed è polemica con la gestione della nuova funivia.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi