Ultimo aggiornamento alle 12:56
|

Morning Report:
tutti i tagli alle spese
degli italiani

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Il Belpaese della crisi economica: ecco dove si risparmia di più; Parigi bloccata dai trattori, la fotogallery; Oggi al via il workshop di Cernobbio; L’economia alla prova del ribasso del petrolio; La galleria dei selfie più estremi (con stick).

Quali voci di spesa sono state falciate dalla crisi economica? A dare una risposta ci prova il rapporto Coop 2015, che segnala anche la crescita della sharing economy.

Il Belpaese della crisi economica: ecco dove si risparmia di più
Uno spaccato dell’Italia dopo la crisi economica. linkiesta.it analizza i dati del rapporto Coop 2015, con tutti i tagli alla spesa dei cittadini della Penisola. Tra i trend da evidenziare, l’impennata della sharing economy.

Parigi bloccata dai trattori, la fotogallery
Su repubblica.it, le immagini della protesta degli agricoltori a Parigi: i trattori in sfilata hanno bloccato le vie della Capitale.

Oggi al via il workshop di Cernobbio
Parte oggi il workshop Ambrosetti di Cernobbio, uno dei principali appuntamenti dell’anno per il mondo economico. I dettagli sull’edizione 2015 dell’evento su ilsole24ore.com.

L’economia alla prova del ribasso del petrolio
L’oro nero corre al ribasso e il mondo economico deve fare i conti con il trend dei prezzi. Primi interessati, ovviamente, le compagnie petrolifere, come analizza ilsole24ore.com.

La galleria dei selfie più estremi (con stick)
Il selfie stick è la mania del momento. repubblica.it ha così raccolto in una fotogallery alcuni degli scatti più estremi. Tutti, rigorosamente, scattati con il ‘bastone’.

Leggi anche: crisi, fuel, Parigi, Fotogallery
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi