Ultimo aggiornamento alle 11:21
|

Se l’Unione Europea
colpisce il made in Italy

Dieta mediterranea sotto attacco: i precedenti dell’Ue; Usa e Cuba riaprono le ambasciate; Alberghi per vegetariani: la fotogallery; Il lago turco che si tinge di rosso; Paypal verso nuovi accordi.

Il caso del diametro minimo delle vongole imposto dall’Unione Europea non è un caso isolato: ora, sugli organi di stampa, tornano a far discutere anche i ‘precedenti’ dell’Ue.

Dieta mediterranea sotto attacco: i precedenti dell’Ue
Se l’enogastronomia è uno dei motori del turismo in Italia, è anche vero che spesso l’Unione Europea ha penalizzato la produzione made in Italy. ilsole24ore.com, partendo dal caso delle vongole (l’ultimo in ordine di tempo) raccoglie tutti i precedenti in una fotogallery con i prodotti ‘ostacolati’ dall’Ue in passato.

Usa e Cuba riaprono le ambasciate
Il disgelo tra Stati Uniti e Isla Grande diventa tangibile. Come riporta corriere.it i due Paesi hanno riaperto le rispettive ambasciate. Ma resta ancora in vigore l’embargo.

Alberghi per vegetariani: la fotogallery
repubblica.it ha raccolto in una fotgallery gli alberghi selezionati da trivago per chi segue una dieta vegeteriana. Dal Nord al Sud della Penisola, rigorosamente senza carne.

Il lago turco che si tinge di rosso
Sembra un effetto speciale, ma è semplicemente la fioritura di un’alga: questa la causa della spettacolare ‘tintura’ color rubino di un lago dell’Anatolia centrale, a pochi chilometri da Aksaray. Le immagini su repubblica.it.

Paypal verso nuovi accordi
Paypal si separa da eBay e si prepara a stringere nuovi accordi. E i dati di borsa sono tutti a favore del colosso di sistemi di pagamenti online. I dettagli su corriere.it.

Leggi anche: turchia, Usa, Ue, Cuba, trivago
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi