Ultimo aggiornamento alle 11:24
|

Verifiche fiscali, è crollo:
svaniti 1,5 miliardi

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Fisco: rimborsi Iva al rallentatore e meno incassi; Oggi riaprono le banche in Grecia; Torna l’orso in Trentino; Le metropoli viste dall’alto; Le app da portare in vacanza per Apple Watch.

Agenzia delle entrate nella bufera, con il calo dei controlli dovuto agli 800 dirigenti dichiarati illegittimi.

Fisco: rimborsi Iva al rallentatore e meno incassi
Rallenta la lotta all’evasione, mentre i rimborsi Iva procedono con il freno a mano tirato. Il tutto, come spiega corriere.it a causa degli 800 dirigenti dell’Agenzia delle Entrate dichiarati illegittimi.

Oggi riaprono le banche in Grecia
Banche riaperte in Grecia, ma resta il limite del prelievo per i cittadini del Paese (anche se viene modificato in 420 euro la settimana); il tetto, comunque, non è valido per i turisti. Tutti i dettagli su corriere.it.

Torna l’orso in Trentino
Il ripopolamento ha funzionato. Così, aumentano i casi di avvistamenti di orsi nei boschi del Trentino. Ma non tutti sono contenti, come racconta lastampa.it.

Le metropoli viste dall’alto
Capolavori di geometria, visti rigorosamente dall’alto. Sono queste le metropoli mondiali viste da Jeffrey Milstein, che ha realizzato un progetto fotografico dedicato alle principali città del pianeta. Le immagini su repubblica.it.

Le app da portare in vacanza per Apple Watch
L’Apple Watch potrebbe diventare il device dell’estate. Così lastampa.it ha raccolto le principali app da portare in vacanza per l’orologio di Cupertino.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi