Ultimo aggiornamento alle 11:55
|

Ora Letzgo sfida i taxi
Come Uber, ma in regola

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Arriva la startup italiana che riapre la partita con i taxi; Kickstarter, la piattaforma per raccogliere fondi, arriva sulla Penisola; JobsAct, la fine dei Co.co.pro; Lo spot a Capri di Mariah Carey; Torre di Lego da record a Milano: fotogallery.

Le startup non chiudono la sfida con i taxi. Dopo Uber, arriva una nuova app con le carte in regola per quanto riguarda le norme europee. Intanto, arriva anche in Italia Kickstarter, la piattaforma per trovare investitori online.

Arriva la startup italiana che riapre la partita con i taxi
Simile a Uber, ma con le carte in regola. Arriva Letzgo, la app italiana che riapre la sfida con i tassisti. La start up, creata in Italia, rispetta le norme europee sui trasporti. Tutti i dettagli su lastampa.it.

Kickstarter, la piattaforma per raccogliere fondi, arriva sulla Penisola
Creativi e imprenditori, arriva la piattaforma per reperire i fondi. Anche in Italia sbarca Kickstarter, il sistema di crowdfunding nato in America che consente di trovare investitori sul web, come racconta corriere.it.

JobsAct, la fine dei Co.co.pro
Basta Co.co.pro. La nuova legge sul lavoro scrive la parola fine a questa tipologia di contratti, come analizza ilsole24ore.com. Quelli già in essere potranno arrivare alla scadenza, ma non ne potranno essere aperti di nuovi.

Lo spot a Capri di Mariah Carey
Sbarca in Italia con tanto di fidanzato e figli al seguito e si fa fotografare nel mare di Capri: la star Mariah Carey sta postando sui social le foto della sua vacanza sull’isola, con un vero e proprio spot alle spiagge del Belpaese. Le immagini su repubblica.it.

Torre di Lego da record a Milano: fotogallery
È alta 35,5 metri ed è la torre più alta del mondo, nella sua categoria. È infatti stata costruita interamente con mattonino Lego. corriere.it mostra in una fotogallery le immagini dell’impresa.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi