Ultimo aggiornamento alle 10:58
|

Sindaci più amati:
ecco la classifica

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. La classifica dei primi cittadini d’Italia; Expo 2015, gli appuntamenti da non perdere; La fotogallery delle funivie più spettacolari del mondo; I Paesi emergenti rallentano la corsa; Rievocazione del Natale di Roma: le immagini.

Mentre il primo cittadino di Firenze domina la classifica dei sindaci della Penisola, Milano si prepara al countdown per Expo 2015, che aprirà tra 10 giorni.

La classifica dei primi cittadini d’Italia
È il primo cittadino di Firenze, Dario Nardella, il sindaco più amato dagli italiani.  A sancirlo è la tradizionale classifica elaborata di Ipr Marketing, ripresa da ilsole24ore.com, che registra anche un aumento del gradimento per i sindaci dei capoluoghi di Provincia.

Expo 2015, gli appuntamenti da non perdere
Mancano dieci giorni all’apertura di Expo 2015 e l’agenda degli appuntamenti inizia a infittirsi. A fare il punto della situazione ci pensa ilsole24ore.com, che elenca alcuni dei principali appuntamenti dei prossimi giorni.

La fotogallery delle funivie più spettacolari del mondo
Da Città del Capo a Rio de Janeiro, sempre sospesi a decine di metri d’altezza. La fotogallery pubblicata da corriere.it compie un giro del mondo tra le funivie più spettacolari dei cinque continenti. Sconsigliato a chi soffre di vertigini.

I Paesi emergenti rallentano la corsa
L’allarme arriva dalla Banca Mondiale: i Paesi in via di sviluppo stanno rallentando la corsa, registrando una crescita economica in flessione. I dettagli su ilsole24ore.com.

Rievocazione del Natale di Roma: le immagini
Tra centurioni e e gladiatori, Roma è tornata per qualche ora al suo passato per celebrare la nascita della città. repubblica.it ha raccolto in una galleria le immagini delle manifestazioni.

Leggi anche: roma, firenze, Expo 2015, Fotogallery
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi