Ultimo aggiornamento alle 10:50
|

Treni, giovedì di caos
Blocchi e ritardi a Roma

Su TTG Morning Report le principali notizie delle home page dei quotidiani. Circolazione a singhiozzo, "guasto elettrico in via di risoluzione"; Niente tagli alle pensioni sopra i 2mila euro; Matrimonio tra pilota e hostess: lo sposo disegna un cuore con l'Airbus; Petrolio, mai così tanta offerta; Quando un tweet sbagliato costa il posto di lavoro.

Un giovedì difficile per i treni a Roma. Un guasto elettrico sta mettendo a dura prova il sistema ferroviario della capitale, con ritardi e disagi.

Circolazione a singhiozzo, "guasto elettrico in via di risoluzione"
Un guasto elettrico alle porte di Roma sta mettendo in crisi la circolazione dei treni, tra ritardi non comunicati e blocchi dei convogli. Come riporta repubblica.it, la situazione sarebbe "in via di risuoluzione". In alcuni casi, mancherebbero anche le indicazioni del presunto orario di arrivo dei treni.

Niente tagli alle pensioni sopra i 2mila euro
Arriva dal ministro del Lavoro Giuliano Poletti la rassicurazione che il Governo non avrebbe intenzione di intervenire sulle pensioni superiori ai 2mila euro. Tutti i dettagli su corriere.it.

Matrimonio tra pilota e hostess: lo sposo disegna un cuore con l'Airbus
Amore ad alta quota. Un pilota, subito dopo aver sposato una hostess, ha disegnato sopra malta un enorme cuore, pilotando un Airbus. Come riporta corriere.it., ad accorgersene sono stati anche gli utenti del servizio Flightradar24.

Petrolio, mai così tanta offerta
Occhi puntati sul petrolio. ilsole24ore.com analizza la situazione dell'economia, con un dato importante: la disponibilità di barili sul mercato ha raggiunto il record storico.

Quando un tweet sbagliato costa il posto di lavoro
In gergo, si possono definire 'epic fail'. In pratica, sono errori che possono costare caro. ilsole24ore.com racconta gli sbagli sui social che hanno comportato nientemeno che la perdita del posto di lavoro.

Leggi anche: roma, Twitter, fuel, Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi